venerdì 23 maggio 2008

Proposta RSU Dotazioni Organiche

E stata presentata ieri a mezzoggiorno la proposta sulle Dotazioni Organiche dapparte della RSU del Meyer alla Direzione. Sono state diverse settimane di faticoso lavoro per la commissione che si è preso il duro incarico di studiare tra le diverse proposte, qual'è quella che è più coerente alla nostra realtà lavorativa. Nel frattempo i disagi per infermieri e OSS non sono finiti, in tanti si chiedono quando si potrà andare a mangiare a mensa senza dover prenotare, e se l'orario del sabato verrà modificato.....Beh siamo in attesa della famigerata disponibilità della azienda.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora dopo 20 gg le dotazioni organiche proposte non sono state sfogliate si pensa a ristrutturare l'ufficio infermieristico per garantire poltrone e contentini mentre le persone scoppiano a lavoro.
L'incompetenza dell'azienda è totale.
Aspettano solo di andarsene con un bel premio per avere aperto il MEYER NUOVO CON BUONA PACE DEI CONFEDERATI...SINDACATI GIALLI E CANI DEL PADRONE.

il nuovo direttore infermieristico doveva risolvere, ma ancora i problemi restano e il progetto che abbia in mente chi lo conosce???
Non fa che dire che è circondato da incompetenti, ma non sono le persone il problema è la pianificazione del processo che stresa e affonda gli animi.
Non si sono ancora accorti che la gente sta scappando, ben chè Nursing Up ed alcune frange intelligenti , ma aimè rare degli altri sindacati cerchino di appoggiarci.

Siamo allo sbando ed il mondo non se ne accorge..
Gli Infermieri scappano, i medici pure e i quadri come la Dott.sa Cuzzoni vengono elegantemente silurati perchè contrari al regime..

E la CGIL sempre in direzione senza proposte? Cosa ci fa? Non partecipa più alle riunioni RSU a quanto si dice... E secondo alcuni, molti... sta tramando impaurita dalla perd9ita di consensi e dalla figura che hanno fatto e che continuano a fare.

Povero fiore all'occhiello di Firenze come sei appassito

Anonimo ha detto...

Qua non cambia un bel niente!

Anonimo ha detto...

quante cazzate state dicendo.