sabato 15 settembre 2012

Neonata azzannata dal cane Operata al Meyer, è grave


Neonata azzannata dal cane Operata al Meyer, è grave


Morsa alla testa da uno dei due husky di casa. Corsa in ospedale a Pistoia poi il trasferimento a Firenze 


Pistoia, 15 settembre  2012 -  Una neonata di due mesi è stata azzannata alla testa dal cane di casa, un husky, mentre si trovava nel letto dei genitori. La bambina è stata trasferita all'ospedale pedriatrico Meyer di Firenze ed è stata operata. E' in gravi condizioni.

Il padre, consulente informatico, e la madre, casalinga, abitano in una zona impervia dell'alta Valdibure, sulle colline pistoiesi. 

Lui era uscito per fare la spesa e la donna era sola in casa con la bambina e due cani, anche il secondo di razza husky. Appena si è accorta di quanto era successo, ha chiamato i soccorsi e il marito, che è arrivato a casa in poco tempo. I due hanno cercato di portare la piccola all'ospedale con la loro macchina e, giunti ormai quasi in città, hanno incontrato l'ambulanza che ha preso la bambina e l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Del Ceppo a Pistoia.

Da qui, vista la gravità delle ferite, la piccola è stata trasferita al Meyer.  Il cane che ha azzannato la piccola sembra sia stato preso da un canile fuori dalla Toscana.

Fonte: quotidiano net

Nessun commento: